Rif. A282

CARATTERISTICI LOCALI COMMERCIALI

Chiavenna - Centro
Corso Pratogiano
PREZZO SU RICHIESTA
1
Bagni
285
Metri quadri
10
Locali
Corso Pratogiano, Chiavenna (SO)
In affitto
Disponibile
Stanze
10
Bagni
1
Classe
NA
Terrazzi
Uno

Descrizione

A Chiavenna, alle porte del centro storico, proponiamo un ampio spazio commerciale ideale per l’apertura della tua prossima attività.

I tre edifici, di carattere storico e tipici dell’architettura locale, rappresentano una vera e propria chicca nel cuore del borgo di Chiavenna. Gli ambienti sono luminosi e spaziosi, impreziositi da alcuni affreschi originali, pavimentazioni in granito e soffitti alti, elementi che conferiscono grande fascino e autenticità agli spazi.

La proprietà si sviluppa su tre corpi di fabbrica collegati, offrendo numerose possibilità di personalizzazione e utilizzo. Grazie alla posizione strategica nel centro cittadino, la soluzione si presta perfettamente per attività commerciali, ristorazione oppure per progetti ricettivi di charme.

La combinazione tra storia, eleganza architettonica e posizione privilegiata rende questa proposta una soluzione rara, capace di valorizzare qualsiasi progetto imprenditoriale.

Contattaci per maggiori informazioni!

Video immobile

Dati immobile

Piano: N.D.
Stato immobile: Discrete Condizioni
Classe energetica: NA
Riscaldamento: Autonomo
Terrazzi: Uno
Box: No

Richiedi informazioni

Contattaci per ricevere maggiori dettagli su questo immobile.

Privacy Policy