Rif. 060

TERRENO EDIFICABILE IN CENTRO

Mese - Centro
Via Piatti
PREZZO SU RICHIESTA
2.000
Metri quadri
1
Locali
Via Piatti, Mese (SO)
In vendita
Disponibile
Stanze
1
Classe
NA
Terrazzi
No

Descrizione

Nel cuore di Mese, in posizione centrale e strategica, proponiamo in vendita un ampio terreno edificabile di circa 2.000 mq, una soluzione di grande interesse per imprese, investitori o privati alla ricerca di un’opportunità concreta di sviluppo immobiliare.

L’area gode di un comodo accesso ai principali servizi, caratteristiche che la rendono particolarmente appetibile per la realizzazione di nuove abitazioni.

Grazie alla generosa metratura e alle potenzialità edificatorie del lotto, è possibile sviluppare fino a 750 mq di superficie edificabile, con l'opportunità di realizzare ben 4 villette a schiera. Una proposta ideale per chi desidera investire in un intervento residenziale di forte richiesta sul mercato, puntando su soluzioni abitative indipendenti, adatte sia a famiglie che a giovani coppie.

La conformazione del terreno permette di progettare unità abitative con spazi esterni privati, giardini e posti auto, valorizzando al massimo comfort e vivibilità. L’ottima esposizione e la posizione centrale aggiungono ulteriore valore.

Si tratta di un’occasione rara per dare forma a un progetto immobiliare di prestigio in una zona in continua valorizzazione, con ampie prospettive di sviluppo e commercializzazione.

Contattaci per maggiori informazioni e/o fissare un sopralluogo!

Dati immobile

Piano: N.D.
Stato immobile: N.D.
Classe energetica: NA
Riscaldamento: N.D.
Terrazzi: No
Box: No

Richiedi informazioni

Contattaci per ricevere maggiori dettagli su questo immobile.

Privacy Policy